Seguici sui social
Comune Palma

Politica

Palma, tre consiglieri comunali contestano il vice sindaco e si dimettono da “Ama la tua città”

Tre consiglieri comunali di Palma di Montechiaro si sono dimessi dal gruppo consiliare “Ama la tua città” ed hanno aderito al misto.

Si tratta di Rosario Falco, Giovanni Scopelliti (eletto capigruppo) ed Alessandra Falsone.

“Comunichiamo – scrivono i tre consiglieri in una nota – che, essendo stati eletti nella lista “Ama la tua citta” con oltre 1500 preferenze totali, avendo contribuito con oltre il 70 per cento dei voti della lista, arrivata seconda in assoluto, non si sentono in linea con i programmi della lista e del suo ideatore, oggi vicesindaco, ma alla luce di quanto espresso non rappresenta più questo gruppo consiliare che lo aveva designato”.

“Chiediamo al vice sindaco, ringraziandolo per il lavoro svolto, di essere conseguenziale – concludono Falco, Scopelliti e Falsone – stante quanto sopra espresso e chiediamo al sindaco, al quale ribadiamo totale fiducia e sostegno, di incontrarlo per concordare la nuova posizione del gruppo nell’esecutivo”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica