Seguici sui social
Palma plesso Provenzani

Politica

Palma, il PD: “Mai ultimati i lavori al plesso “Provenzani”, tanti disagi per alunni e famiglie”

“Lavori fermi al Plesso Provenzani, continuano i disagi per le famiglie”.

Lo scrive in una nota il Partito Democratico di Palma di Montechiaro.

“Lo scorso mese di gennaio il plesso Provenzani, appartenente all’Istituto Comprensivo Cangiamila, è stato chiuso frettolosamente senza un congruo preavviso per genitori e alunni. La chiusura – aggiunge il PD – è stata disposta per la realizzazione di lavori di sistemazione che ovviamente hanno arrecato disagi per le famiglie e per i bambini che sono stati dirottati in gran parte al Firriato e, dunque, a distanza dalla sede originaria. Ad ormai circa 8 mesi dalla chiusura, i lavori di ristrutturazione sono fermi e la scuola versa in condizione di totale abbandono, tanto da non riaprire in tempo per l’ormai prossimo inizio dell’anno scolastico”.

“Il circolo del Partito Democratico chiede tramite interrogazione – si conclude il documento – all’amministrazione comunale di conoscere i motivi che hanno determinato la sospensione dei lavori e, pertanto, la mancata ultimazione degli stessi nei tempi previsti. Auspica, inoltre, che la riapertura avvenga in tempi celeri e certi”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica