Seguici sui social
Polisportiva Guidotto

Sport

Pallamano, Polisportiva Guidotto Licata terza al campionato regionale Under 13

Gran risultato per la Polisportiva Guidotto di Licata che, alla finali del campionato Under 13 misto (con in campo insieme ragazzi e ragazze) ha conquistato un brillante terzo posto.

Nella finale per la medaglia di bronzo, le licatesi hanno conqusitato la medaglia di bronzo.

Il campionato era suddiviso in tre gironi ed in quello con la Guidotto c’erano Cus Palermo, Villaurea Palermo, Pallamano enna e Pallamano san Cataldo. Le licatesi hanno concluso al primo posto, guadagnandosi il diritto a disputare le finali regionali.

A Troina, due giorni fa, la Guidotto si è confrontata con Aretusa Siracusa, Pallamano Marsala e Villaurea Palermo, scelta come migliore seconda. Tutte le squadre sono scese in campo con compagini maschili, eccezion fatta per la Guidotto che ha schierato le ragazze.

E proprio queste ultime si sono fatte valere, conquistando il podio.

“Siamo molto soddisfatti – commenta la Guidotto – per il gioco delle ragazze che, incontrando squadri maschili, si son ben comportate, disputando delle ottime partite e conquistando la medaglia di bronzo”.

Ecco tutti i nomi delle protagoniste della Guidotto: Abbate Roberta,

Amoroso Elisa, Antonia Fabiola e Alessio, Bonvissuto Martina, Brancato Alice, Brunetto Maria, Camilleri Nausica, Cantavenera Vittoria, Collura Hilary, Marrali Elena, Ripellino Giuliana, Santamaria Marika.

A guidare le ragazzi sono state Tothova e Graci.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport