Seguici sui social
Palio a mare 2023

Eventi

“Palio a mare”, folla al porto. Gli organizzatori: “La prossima volta anche il Palio Antenna”

Il “Palio a mare” è tornato ad allietare il pomeriggio del 6 maggio ai tanti che hanno raggiunto la banchina “Marinai d’Italia” per assister al tradizionale gioco.

Domenico Bulone, vice presidente dell’associazione “Albero della cuccagna” che organizza l’iniziativa, ha diffuso una nota per comunicare chi ha contribuito economicamente alla realizzazione dell’iniziativa.

“L’evento si è svolto – scrive l’associazione organizzatrice – solo grazie a un contributo privato da parte di alcuni sponsor. Vogliamo precisare che le donazioni sono arrivate da “La  Carmen” trasporti (750,00 euro) dal gruppo “Generoso” (750,00 euro), dal candidato sindaco Fabio Amato con i suoi candidati al consiglio comunale (500,00 euro) e da tre consiglieri comunali dell’attuale amministrazione, rimasti anonimi (150,00 euro)”.

“Purtroppo per mancanza di autorizzazione – conclude Bulone – non siamo riusciti a realizzare il Palio Antenna, che ci auguriamo potremmo riproporre il prossimo anno”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi