Attualità
Ok al trasferimento: il mercato rionale del giovedì torna in rettifilo Garibaldi
-
-
Scritto da
Angelo Augusto
Il mercato rionale del giovedì torna dove si teneva un tempo: in rettifilo Garibaldi.

E’ stato stabilito stamani, nel corso di una conferenza dei servizi presieduta dal sindaco Angelo Balsamo, che l’aveva convocata, al Comune.
CONFERENZA DEI SERVIZI
Alla conferenza dei servizi hanno partecipato: i rappresentanti degli ambulanti, il dottor Puccio per l’Ufficio Sanitario, il comandante della polizia municipale Giuseppe Principato ed alcuni assessori.
Nel corso della conferenza dei servizi è stata esaminata la situazione e, valutati i motivi di sicurezza, al termine tutti hanno dato il via libera al trasferimento del mercato rionale del giovedì da via Pastrengo, dove si trova attualmente, al rettifilo Garibaldi, nel quartiere Oltreponte, sito nel quale si teneva fino a quando non è stato trasferito, ormai diversi anni fa, nell’attuale location.
ATTESO IL PARERE DEI VIGILI DEL FUOCO
Per il trasferimento è atteso, adesso, il parere dei vigili del fuoco, ai quali la decisione adottata stamani verrà trasmessa nelle prossime ore. Se anche i pompieri daranno lo sta bene, le bancarelle degli ambulanti torneranno in rettifilo Garibaldi.
Licata notizie








