“EgoGreen arriva a Messina!”.

Lo ha annunciato l’azienda dell’imprenditore licatese Marcello Giavarini che si occupa di luce, gas, energie rinnovabili e telefonia.
“Venerdì 15 maggio alle ore 18.00 – scrive EgoGreen – aprirà il nuovo EgoPoint in Via San Filippo Bianchi n 6.
Un nuovo spazio dedicato all’energia, alla sostenibilità e a soluzioni luce e gas ed efficienza energetica, pensate per le persone e per il territorio.
Vieni a trovarci e festeggia con noi l’inizio di questa nuova avventura”.
895
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it







