Attualità
Nominato il responsabile, all’ospedale di Licata apre il reparto di Oculistica
-
-
Scritto da
Redazione
Diventa realtà il reparto di Oculistica del San Giacomo d’Altopasso, l’ospedale di Licata.

Il direttore generale dell’Asp di Agrigento, Giuseppe Capodieci, ha nominato l’oculista Salvatore Alessi responsabile dell’Unità Operativa Semplice del presidio e dal primo ottobre il reparto sarà pienamente operativo.
La struttura, tra l’altro, è stata già dotata di tutti i macchinari e le attrezzature necessarie ed ora, con la nomina del responsabile, è pronta ad accogliere i pazienti.
Soddisfazione per l’apertura del nuovo reparto è stata espressa da Forza Italia di Licata.
“L’apertura di Oculistica al San Giacomo d’Altopasso – dicono il coordinatore cittadino azzurro Giuseppe Ripellino ed i consiglieri comunali Giuseppe Russotto, Angelo Ripellino e Tiziana Augusto – è una gran bella notizia per la collettività licatese. Rappresenta un importante segnale di attenzione dell’Asp di Agrigento per la nostra comunità. Ora i licatesi, ma anche i residenti nei Comuni limitrofi, avranno anche qui un sicuro punto di riferimento per l’Oculistica. Certamente un valore aggiunto per il nostro presidio”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it







