Seguici sui social
Film Ciufo

Eventi

Nelle sale un nuovo film girato a Licata: Savio Ciufo è il protagonista di “Victor, il risveglio”

Presto nelle sale un nuovo film interamente girato a Licata: “Victor, il risveglio”.

Stavolta si tratta di un cortometraggio, della durata di 40 minuti, in cui protagonista e regista è lo scrittore licatese Savio Liborio Ciufo, che in passato ha già vinto il premio nazionale “Massimo Troisi” ed il premio internazionale “Angelo Musco”.

Il corto è girato in collaborazione con Make Hub, il regista lo definisce un poetical thriller e la prima è in programma per il 21 febbraio al Fly Cinema di Licata.

Ecco la sinossi del cortometraggio: “…Victor ha delle singolari capacità di cui egli stesso é oramai stanco… riesce a vedere e interferire con l’ultraterreno che ci circonda, ed é per questo che il Male, da più di cent’anni oramai cerca di sopprimerlo. Un’organizzazione criminale con cui ha avuto a che fare in passato, intanto, spezza la vita all’unico affetto che teneva a freno la parte oscura che é in lui… Victor III é “condannato a non invecchiare,” oggi ha centocinquant’anni, e questa storia, é una breve finestra sulla sua terza  vita…”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi