
Eventi
“Nata dall’altro lato della luce”, si presenta il romanzo biografico di Angela Mancuso
-
-
Scritto da
Redazione
Si intitola “Nata dall’altro lato della luce. Storia di Annalisa” il romanzo biografico della docente licatese Angela Mancuso, appena uscito per GAEditori.

Il libro sarà presentato il prossimo 24 maggio nell’aula magna del liceo “Vincenzo Linares” di Licata, a cura de “Il Dilemma”, Musamusia, “Linares” e GAEditori.
Insieme all’autrice, interverranno: la preside del “Linares” Ileana Tardino, l’editore Antonello La Piana. Sono previsti gli interventi musicali dei maestri, rispettivamente di flauto traverso e di violoncello, Antonino Incorvaia e Chiara Giommarresi. Interventi teatrali a cura del laboratorio teatrale “Il Dilemma” di Luisa Biondi.
Testimonianze di: Serafino Costanza, Carola Costanza e Caterina Costanza. Modera la docente Franca Bosa.
(Foto Angela Mancuso FB)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
