Seguici sui social
Mountain bike

Sport

Mountain bike, l’Asd Bike 1275 pronta ad ospitare la terza prova della Coppa Sicilia

Sarà la Macchia di Giarre ad ospitare, il 6 marzo, la terza prova di Coppa Sicilia Fci di mountain bike che, per il secondo anno consecutivo, fa tappa nel centro che si trova ai piedi dell’Etna.

L’organizzazione è a cura dell’Asd Bike 1275, guidata da Syria e Salvatore Magro, società che già lo scorso anno ha curato ogni dettaglio della prima competizione del genere che si correva a Giarre.

L’Asd Bike 1275 arriva alla seconda prova stagionale (che si correrà dopodomani a Modica) dopo gli ottimi risultati ottenuti a Caltanissetta, domenica scorsa, in occasione della prima prova di Coppa Sicilia.

La squadra si è presentata con 20 atleti, tra i quali il licatese Salvatore Bonvissuto giunto sesto nella sua categoria, ottenendo cinque podi con: Agostino Spampinato e Gianfranco Monteleone, primi nelle rispettive categorie; Alessandro Spampinato e Claudio Di Prima, secondi nelle rispettive categorie; Domenico Mulè, terzo di categoria.

“Ottime anche le prestazioni – scrive la squadra di Giarre – di: Gianluca Spampinato, Lorenzo Maugeri, Andrea Di Natale, Antonino De Marco, Salvatore Bonfissuto, Francesco Rizzeri, Fabrizio Girgenti, Filippo Finocchiaro, Sebastiano Previtera, Lorenzo Occhipinti, Nicolò Salanitri, Andrea Finocchiaro, Samuele Cardile, Mattia Macaluso”.

(Foto XCO Caltanissetta FB)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport