di Annamaria Milano
È sempre un piacere raggiungere Milano per il Pop Up SilviaIncontra perché l’atmosfera è molto accogliente; le aziende e i brand sono assolutamente interessanti. Dal mio punto d’osservazione, il lavoro che fanno è meritevole di attenzione, riconoscimento e valore. Considerando il momento storico, il team fa un grande sforzo per proporre novità sia in termini di brand che di prodotti a prezzi concorrenziali, non certo a discapito della qualità, anzi!

Poi, all’interno di ciò, ci sono le mie personalissime scelte: il coat in lana da ErendiraItalia; il jeans Stone chocolate da Settimo Cielo; l’abito in doppio cady seta (in magenta) e la spilla da 1221, che avrei letteralmente ‘svaligiato’ per la bellezza di ogni singolo prodotto/proposta (qualità dei tessuti, cura dei dettagli e esposizione ).
Il mio temperamento ha bisogno di vivere in contesti come quello, in cui incontro persone già note, posso scegliere liberamente in base ai miei desideri.
Stavolta poi, il plus del punto di ristoro: non solo bar, in cui rifocillarsi o prendere il caffè senza dover uscir fuori dallo spazio espositivo di Torneria Tortona.
La scelta sartoriale è da MiaSo_undress, con le sue extraordinary blouse e i blazer di scuola napoletana.
E poi infinite altre novità tra cui la Gioielleria Vicenda, già concessionaria Nanis, super competente👏e presente con una capsule collection di fashion bijoux che porta il nome della figlia VickyB.
Più di trenta aziende, potrei continuare a raccontare ancora, ma credo sia più congeniale esserci. L’edizione di Ottobre, a mio modesto parere, è già lo spin off di tutte le altre in giro per l’Italia: ‘chi ben comincia è a metà dell’opera’!
Complimenti a tutte!
Chapeau Silvia Berri.
Prossima Tappa del format Silviaincontra è per questo Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre presso la Fondazione Peruzzo a Padova.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it







