Seguici sui social
L'Uovo del Gallo

Eventi

“L’Uovo del Gallo” uscirà a breve, ma il trailer è già pronto: dal 22 agosto su Youtube

Nell’attesa del film, che uscirà a breve, arriva il trailer de “L’Uovo del Gallo – Mai Arrendersi 2”, il sequel del fortunato film “Mai Arrendersi” di Gianluca Ciotta.

A produrre il nuovo lungometraggio è Popup di Ezio Savone.

“L’Uovo del Gallo – Mai Arrendersi 2, si annuncia come un film divertentissimo – scrivono gli autori – che lascerà allo spettatore un gusto tipicamente siciliano di amore per il territorio. Girato nei Comuni di Licata, Palma di Montechiaro , e con alcune bellissime scene anche ad Agrigento, Porto Empedocle, Realmonte e Butera, terre queste ricche di attrazione turistiche, il lungometraggio vedrà impegnati i nuovi e i vecchi protagonisti del primo film in situazioni esilaranti dove non mancheranno spunti di riflessione sull’amore, l’amicizia, la voglia di cambiare in meglio la vita ed il costante desiderio di rimanere a vivere in terra siciliana”.

“Le riprese de “L’Uovo del Gallo – Mai Arrendersi 2” sono iniziate nel 2020 – si legge ancora nella nota – e sono durate quasi due anni, concludendosi lo scorso maggio a causa del periodo pandemico. Mentre la post-produzione del film è in dirittura di arrivo, il pubblico può finalmente dare un primo sguardo grazie al trailer ufficiale. Impreziosito dalla presenza del noto attore siciliano Tony Sperandeo e dalla bellissima Barbara Bacci, L’Uovo del Gallo – Mai Arrendersi 2  è pronto per approdare al cinema, prossimamente verranno svelate le date ufficiali”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi