Seguici sui social
Accademy

Calcio

L’Under 15 della Santa Sofia batte il Ribera: domani derby Under 17 con il Licata Calcio

Ancora un successo per l’Under 15 della Santa Sofia Licata (nella foto) che, al “Calogero Saporito”, ha battuto il Città di Ribera con un secco 4 – 1.

A segno, per la squadra allenata da Salvatore Raia, Calogero Cimino che ha realizzato una doppietta, Mirco Bella e Gioacchino Mangiavillano.

E’ un buon risultato, in vista di un altro, difficile, match che attende i ragazzi del club guidato dal presidente Antonio Mulè.

Domani, lunedì 16 marzo, l’Under 17, allenata da Daniele Mulè, giocherà il derby con i “cugini” del Licata Calcio. La Santa Sofia Licata ha 9 punti in più della formazione gialloblù ed all’andata l’ha battuta nella sfida giocata al “Dino Liotta”, ma un derby è sempre un derby, perciò aperto ad ogni risultato.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio