Seguici sui social
Rifiuti al Villaggio dei Fiori

Cronaca

“Lo abbiamo sorpreso a gettare rifiuti per strada”, l’Aisa blocca un uomo in via De Pasquali

Stamani le guardie ambientali zoofile dell’Aisa, hanno sorpreso un uomo a conferire rifiuti in un angolo di via Gaetano De Pasquali, non lontano dal centrale corso Italia.

“Durante la mattinata di oggi – si legge in una nota dell’Aisa – sono stati organizzati una serie di servizi di prevenzione degli illeciti ambientali con pattuglie civetta. Le Guardie Ambientali Zoofile  hanno notato circolare, in direzione opposta, una macchina con alcuni rifiuti provenienti da lavori di giardinaggio  e/o spazzatura in genere. Hanno deciso di effettuare un pedinamento a distanza e l’uomo, dopo essersi fermato vicino ad una discarica abusiva, ha iniziato a scaricare alcuni sacchetti, pensando di non essere notato. A quel punto le guardie ambientali sono intervenute, hanno identificato l’uomo, lo hanno invitato a raccogliere ed a portar via ciò che aveva conferito illegalmente”.

(Foto archivio)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca