Seguici sui social
Municipio Licata

Attualità

L’incidente mortale dell’altra notte, il sindaco Galanti ha deciso: “Lutto cittadino nel giorno del funerale di Emanuele”

Sarà lutto cittadino, a Licata, nel giorno del funerale di Emanuele Piacenti, il quindicenne morto l’altra notte nell’incidente stradale di via Torregrossa.

Lo ha deciso il sindaco Pino Galanti, per “testimoniare il cordoglio dell’intera comunità alla famiglia”.

“L’amministrazione comunale e l’intera cittadinanza licatese – è il commento del sindaco Galanti – esprimono cordoglio e partecipazione ai familiari del giovane Emanuele in questo momento di grande dolore. Un altro duro colpo per la nostra comunità. Un altro giovane, il futuro della nostra città, che scompare prematuramente. Interpretando il comune sentimento della popolazione ho ritenuto doveroso e opportuno proclamare il lutto cittadino, in concomitanza con le esequie, in segno di profondo rispetto e di sentita partecipazione al dolore dei familiari della vittima”. “Desidero esprimere – aggiunge il primo cittadino – le più sentite condoglianze dell’amministrazione comunale, del presidente Russotto e di tutto il consiglio comunale ai familiari di Emanuele. Ci stringiamo calorosamente intorno ai familiari dell’altro giovane, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Garibaldi di Catania, nella speranza che possa ristabilirsi al più presto”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità