Seguici sui social
Incidente palma

Cronaca

L’incidente di Palma, i due ragazzi feriti trasferiti con l’elicottero del 118 a Caltanissetta

Sono gravi, anche se si attendono ulteriori accertamenti, le condizioni di salute dei due giovani rimasti feriti ieri sera, a Palma di Montechiaro, nello scontro tra la moto sulla quale si trovavano ed un pick up.

I soccorritori del 118, giunti tempestivamente sulla statale 115 dove si è verificato l’incidente, si sono resi subito conto della gravità delle condizioni dei due ragazzi in moto: un diciannovenne ed una ventinovenne. Hanno chiesto, perciò, l’ausilio dell’elicottero del 118 che è atterrato sulla statale pochi minuti dopo. I due giovani sono stati stabilizzati e, con il velivolo, trasferiti a Caltanissetta, al Sant’Elia, in gravi condizioni.

Ferite lievi per il palmese di 43 anni che era alla guida del pick up. E’ stato medicato al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso di Licata e poi dimesso.

Ad eseguire i rilievi sono stati carabinieri e polizia. Accertamenti in corso per scoprire la dinamica del sinistro stradale.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca