Seguici sui social
vigili del fuoco

Cronaca

L’incendio del casolare di contrada San Michele: indagini a tutto campo

Sono i carabinieri della compagnia cittadina ad indagare sull’incendio che, nella tarda serata di ieri, ha provocato danni ingenti ad un casolare di campagna sito in contrada San Michele, lungo la strada provinciale che da Licata conduce a Mollarella e ad altre località balneari.

L’allarme è scattato poco dopo le 22 e sul posto si è precipitata una pattuglia dell’Arma, che ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Dal distaccamento di corso Argentina sono partiti ben due mezzi, e sul posto i pompieri hanno lavorato fino all’1 del mattino.

Una volta spento il rogo, infatti, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Si temeva che all’interno del casolare, che pare sia in disuso, ci fossero bombole dil gas da cucina.

Al momento i carabinieri, che sul posto hanno eseguito i rilievi di rito nel corso della notte, ma anche stamattina, non escludono alcuna pista, nel tentativo di scoprire le cause dell’incendio.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca