Seguici sui social
Angelo Vittorioso

Politica

L’appello del Dj Angelo Vittorioso: “Valorizzate i giovani, sono una risorsa per la città”

I giovani vogliono essere protagonisti e non si sottraggono al dibattito politico che sta caratterizzando questi giorni.

E tra questi c’è Angelo Vittorioso, Dj licatese che rivolge a tutti un appello al confronto, al dialogo.

“Ormai da molti anni – scrive – la nostra città è afflitta  da gravi lacune  che tutti ormai sappiamo, ma soprattutto da una la mancanza di attenzione verso i giovani e verso il loro futuro. Ho avuto modo di visitare tanti posti grazie alla mia passione per la musica elettronica e come Dj sono costantemente in contatto  con tantissimi giovani coetanei, ricchi di buone idee per il futuro. In altre realtà esistenti ho avuto modo di constatare che il continuo  scambio di idee, il confronto ed il dialogo tra noi giovani, possono giocare un ruolo fondamentale per lo sviluppo e la crescita di nuovi progetti per il futuro della nostra città. Purtroppo fino ad ora noi giovani non abbiamo avuto strumenti e spazi per poter permettere tale confronto e dialogo, e tutto ciò ha portato ad una graduale perdita del grande potenziale giovanile di cui potrebbe godere Licata”.

“Spero – conclude Angelo Vittorioso – che chiunque sarà alla guida della nostra città ci dia le giuste risorse per poter permettere la rinascita della comunità di giovani  Licatesi che ormai da molti anni soffre“.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica