Seguici sui social
Salvatore Nicolosi

Politica

La sedia a rotelle “sparita” dalla sede del Tdm, Nicolosi: “Pronto a organizzare una raccolta fondi per acquistarne una nuova”

Due giorni fa, nel nostro telegiornale Maria Grazia Cimino, responsabile dell’assemblea cittadina del Tribunale per i diritti del malato, aveva lanciato un appello affinchè fosse ritrovata la sedia a rotelle “sparita” dalla sede del Tdm, al piano terra dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso.

La sedia non è stata ancora ritrovata ed oggi Salvatore Nicolosi, operatore sanitario ed esponente del partito di Cateno De Luca, Sicilia Vera, si dice pronto ad “avviare una raccolta fondi”.

“Qualora – è l’annuncio di Nicolosi – la sedia a rotelle non fosse ritrovata, mi faccio promotore di una raccolta fondi per acquistarla e donarla al Tribunale per i diritti del malato. Sono convinto che non sarà difficile trovare un gruppo di persone pronte a dare un piccolo contributo che consenta al Tdm di tornare a garantire un servizio molto importante, all’interno del San Giacomo d’Altopasso”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica