Confagricoltura ha donato un defibrillatore alla Questura di Agrigento.

Ecco il comunicato stampa integrale:
“Il nostro Questore, Dott. Tommaso Palumbo, ha ricevuto – scrive la Questura – una delegazione della Confagricoltura di Agrigento che ha donato il “dispositivo salvavita” a sostegno dell’attività istituzionale della Polizia di Stato nel territorio agrigentino.
L’apparecchiatura, installata in prossimità dell’ingresso pubblico del Palazzo “Beppe Montana”, nelle vicinanze dell’Ufficio Passaporti, sarà a servizio del pubblico e dei poliziotti che giornalmente vi transitano”.
657
Tags:poliziaPolizia di Statoquestore agrigentoquestore Tommaso PalumboQuestura AgrigentoQuestura di Agrigentotop
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it







