Seguici sui social
Santa Barbara

Attualità

La nuova chiesa di Santa Barbara non è ancora pronta: i parrocchiani sollecitano il completamento

La nuova chiesa di Santa Barbara, la cui costruzione è iniziata ormai diversi anni fa, non è ancora pronta.

Per questo ieri una delegazione di parrocchiani, accompagnata dal parroco Don Leo Argento, ha incontrato i responsabili tecnici, all’interno del cantiere del nuovo complesso parrocchiale di Santa Barbara, in fase di ultimazione. Sono state chieste delucidazioni sui tempi di consegna della struttura che, ad oggi, è in notevole ritardo sui tempi previsti.

“Gli architetti – si legge in una nota – Filippo Mancuso e Lillo Giglia, don Gioacchino La Rocca, uno dei componenti del dipartimento della Curia, incaricato di seguire e supervisionare i lavori, hanno evidenziato le numerose problematiche, tecnico-pratiche e burocratiche, che hanno causato questo grande ritardo, ma hanno rassicurato i presenti sul loro massimo impegno ed interesse nel portare a compimento questa importante opera, nel più breve tempo possibile.

Certi della professionalità di coloro che sono impegnati nella realizzazione del complesso parrocchiale, confidiamo che il Signore porterà a compimento l’opera da Lui iniziata”.

(Foto Carmelinda Brunetto FB)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità