Cronaca
“Irregolarità amministrative”, maxi multe della polizia a bar e bed and breakfast
-
-
Scritto da
Redazione
Maxi multe della polizia a bar e strutture di accoglienza extralberghiera.

Ecco il comunicato stampa integrale diffuso dalla Questura di Agrigento:
“Il personale della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Agrigento ha effettuato un’attività di controllo amministrativo finalizzata alla verifica del rispetto delle normative vigenti da parte dei titolari di esercizi pubblici.
I controlli hanno dato esito positivo, consentendo di accertare diverse violazioni.
In particolare, il titolare di un bar di Raffadali è stato sanzionato per un importo complessivo di 2100 euro circa, per mancata compilazione dei registri HACCP e per occupazione abusiva di suolo pubblico.
Il titolare di una struttura alberghiera di Agrigento è stato sanzionato per un importo di 1600 euro, per mancata esposizione della tabella con il codice CIN/CIR e per mancanza del rilevatore di monossido di carbonio all’interno del locale cucina dell’attività commerciale”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it







