Seguici sui social
vigile del fuoco

Cronaca

Incendio nel locale di corso Umberto: vigile del fuoco finisce al Pronto Soccorso

Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma al momento è ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata.

Si tratta di uno dei vigili del fuoco impegnati nello spegnimento dell’incendio del locale di corso Umberto. Secondo notizie che attendono però di essere confermate, il vigile del fuoco avrebbe avuto un malore. I primi a soccorrerlo sono stati i suoi colleghi ed alcune persone presenti nella zona. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno traportato il pompiere al Pronto Soccorso, dove è stato ricoverato in osservazione.

L’incendio nel locale di corso Umberto, come è noto, si è registrato intorno alle 21, per cause da accertare, mentre all’interno c’erano i titolari ed i dipendenti, oltre a diversi clienti. Tutti sono stati fatti allontanare subito per precauzione. Sono stati i titolari ad iniziare a domare le fiamme con degli estintori e nel giro di pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco, ma anche polizia e carabinieri.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca