E’ la polizia di Licata ad indagare sull’incendio che, nella tarda serata di oggi, si è verificato in una villetta della spiaggia della Rocca.

L’incendio, molto vasto, ha interessato un immobile al piano terra ubicato in una delle zone di mare più belle di Licata.
A dare l’allarme sarebbero stati alcuni residenti della zona, che hanno avvertito la polizia. Gli agenti si sono precipitati sul posto e, nel frattempo, hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di corso Argentina.
La prima ipotesi tenuta in considerazione dagli inquirenti è quella dell’incendio accidentale, forse provocato da un corto circuito. Quando le fiamme saranno state spente del tutto, verrà eseguito un sopralluogo da polizia e vigili del fuoco, nel tentativo di fare piena luce sull’accaduto.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it








