Seguici sui social
Incendio auto Generoso

Cronaca

Incendio in una concessionaria d’auto sulla statale 115, il fuoco distrugge 7 auto di grossa cilindrata

Sono gli agenti del commissariato di polizia, diretti dal vice questore Cesare Castelli, ad indagare sull’incendio che, la notte scorsa ha distrutto completamente 5 auto e ne ha danneggiate in maniera grave altre 2, parcheggiate nel piazzale di sosta di una concessionaria sulla statale 115, all’ingresso di Licata.

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 23 e sul posto si sono precipitati gli agenti del commissariato di polizia di via Campobello, che hanno allertato i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno lavorato fino alle 2 del mattino per avere ragione delle fiamme.

I danni sono molto gravi. L’incendio, infatti, ha distrutto completamente cinque auto di grossa cilindrata, tra le quali anche tre Bmw ed una Porsche, e ne ha danneggiato seriamente altre due.

Sul luogo dell’incendio non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, ma quella del dolo è una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti i quali, al momento, non escludono alcuna altra pista.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca