Seguici sui social
Polizia al Comune

Politica

Il sit in di dissenso nei confronti del sindaco, in piazza Progresso circa 40 persone

Una quarantina di persone hanno partecipato, in serata, al sit in, spontaneo, di dissenso nei confronti del sindaco di Licata, Pino Galanti, che si è tenuto in piazza Progresso, davanti al municipio.

L’iniziativa è stata organizzata nei giorni scorsi, con un tam tam sui social, e l’appuntamento era per le 18.30 davanti al palazzo di città. All’inizio c’erano una quarantina di persone, ma con il trascorrere dei minuti c’è chi è andato via ed il numero si è ridotto.

Presenti, tra gli altri, alcuni ex assessori della giunta guidata dal sindaco Galanti, un paio di consiglieri comunali in carica, un segretario di partito (il quale ci ha tenuto a precisare che era lì a titolo personale), un paio di ex consiglieri comunali, ed alcuni cittadini.

Gli agenti di una pattuglia delle Volanti del commissariato di polizia, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, hanno monitorato la situazione, assicurandosi che tutto si svolgesse serenamente.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica