Seguici sui social
Pino Galanti

Politica

Il sindaco Galanti ad Angelo Biondi: “Confermo la volontà di accettare la sua collaborazione”

“Sono rimasto sorpreso dalla presa di posizione odierna di Angelo Biondi. Solo le carenze in organico, provocate dal Covid 19 che ha costretto a casa diversi dipendenti comunali, hanno ritardato la costituzione della consulta che avevamo concordato con l’ex sindaco”.

Ad affermarlo è il sindaco di Licata, Pino Galanti, intervenendo sulla presa di posizione di Angelo Biondi, che si è detto amareggiato per la mancata costituzione della consulta, alcune settimane dopo che la collaborazione con l’amministrazione comunale era stata concordata.

“Proprio stamani – aggiunge Galanti – ho parlato con Angelo Biondi e l’ho rassicurato sul fatto che le mie intenzioni non sono affatto cambiate. Confermo ora quanto detto già allora, quando ho accolto con entusiasmo la disponibilità di Biondi a collaborare con l’amministrazione comunale per contribuire alla progettazione necessaria per ottenere i 5 milioni di euro che sono stati assegnati al nostro Comune grazie ai fondi del Pnrr. Confermo la disponibilità di accettare la collaborazione di Angelo Biondi”.

Pubblicità

Di più in Politica