Seguici sui social
Stadio Liotta

Calcio

Il “Liotta” torna agibile: l’attesissima sfida con il Catania si giocherà a Licata

C’è l’ok della Questura di Agrigento all’omologazione dello stadio “Dino Liotta” di Licata, perciò l’attesissima sfida con il Catania si giocherà in casa. Lo ha reso noto il Licata Calcio.

“In base alle determinazioni assunte dalle autorità competenti, il Licata Calcio comunica – scrive il club – che il settore gradinata e ospiti saranno interamente riservati ai sostenitori rossoblù. Ai sostenitori locali sarà destinata la tribuna. La società ringrazia le autorità competenti per aver consentito che la sfida si giocasse a “casa”, al Dino Liotta”.

“Una corsa contro il tempo per la società gialloblù – aggiunge il Licata – al fine di riuscire ad ottemperare a tutti gli interventi necessari per adempiere alle prescrizioni della Commissione provinciale di pubblico spettacolo, affrontando spese non previste. Se questa sfida, insieme alle altre partite di campionato, si potranno giocare a Licata è grazie al lavoro svolto in questi giorni. Gli abbonati del Licata Calcio potranno, inoltre, assistere alla partita con la propria tessera, per loro non ci sarà la giornata gialloblù. La prevendita dei tagliandi inizierà mercoledì 28 settembre prossimo (oggi ndr) dalle ore 16. Gli ospiti potranno acquistare il biglietto nei punti vendita “Posto riservato” di Catania, Biancavilla e Giarre, oltre che online. Il prezzo del biglietto è di 13 euro”.     

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio