Seguici sui social
Liceo Linares

Scuole

Il “Linares” partecipa all’Anno Europeo dei Giovani. Venerdì 13 maggio iniziativa a scuola

Il liceo “Linares” di Licata partecipa all’Anno Europeo dei Giovani, e si propone come scuola ambasciatrice del Parlamento Europeo. Lo ha annunciato la preside Ileana Tardino.

“Il 13 maggio – in occasione della Festa dell’Europa – l’Aula Magna del plesso di via Preside Salvatore Malfitano – si legge in una nota – ospiterà dalle ore 10 alle ore 13 un evento che vedrà coinvolti in primis gli studenti, con la partecipazione dell’europarlamentare Annalisa Tardino, del Comune di Licata, dell’Europe Direct di Palermo, di Make Hub Licata e degli studenti European Parliament Ambassador School (Epas). Durante l’evento verrà allestita una mostra sulle Politiche di Coesione. In apertura verrà proiettato un videomessaggio della Presidente del Parlamento Europe Roberta Metsola”.

“Ecco – si legge ancora nel documento – l’elenco completo degli ospiti: Annalisa Tardino, Carlo Caeti (Europe direct Pa), Angelo Sanfilippo (Make hub Licata), Antonio Montana (vicesindaco), Giovanna Incorvaia (comandante Polizia Municipale Licata). Da remoto interverranno Carlo Corazza (capo ufficio Italia al Parlamento europeo), ed Ignazio Corrao. Durante la mattinata, si esibirà la band “Gli Spettri” con diversi intermezzi musicali. L’evento verrà trasmesso in diretta streaming dal canale Licata 4you web Channel”. 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Scuole