Calcio
Il Licata pareggia, in rimonta, in trasferta: 1 – 1 col Partinicoaudace
-
-
Scritto da
William Vitali
Nello scontro diretto tra due delle capolista del girone a di Eccellenza, allo stadio “Salvatore Favazza” di Terrasini, Licata e Partinacaudace si spartiscono la posta in palio al termine di un match combattuto, chiuso sul punteggio di 1-1.

La gara si accende nelle battute finali, quando, all’83’, i padroni di casa la sbloccano con una combinazione sul lato sinistro finalizzata dal tiro preciso di Mistretta. I gialloblù non ci stanno e trovano il pari allo scoccare del 90’ con l’incornata vincente di Maitini. In pieno recupero, la squadra di Bonfatto ha la chance per completare la rimonta ma prima la parata di Longo e poi il tiro fuori misura da pochi passi di Esposito negano i tre punti ai gialloblù.
Secondo stop di fila in trasferta per il Licata, che recrimina per le diverse occasioni mancate ma allo stesso tempo si porta via da Terrasini sensazioni positive, per lo spirito guerriero messo in campo negli ultimi minuti.
Appuntamento adesso a mercoledì quando i gialloblù incroceranno sulla loro strada L’Unitas Sciacca nella sfida di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia Eccellenza.







