Seguici sui social
Elisa e Walter

Storie

Hanno percorso la Sicilia a piedi, ora sono pronti per la Puglia – Toscana: Walter ed Elisa lanciano una raccolta fondi

Elisa e Walter sono due giovani camminatori che hanno appena percorso 850 chilometri in Sicilia per promuovere il territorio. Portano avanti il progetto “Cammino Adagio” e negli scorsi mesi sono stati anche a Licata, dove si sono fermati qualche giorno per conoscere meglio la città e le bellezze paesaggistiche che offre.

Ora sono pronti a lanciare un altro step del progetto, quello che li porterà a percorrere a piedi i sentieri che separano la Puglia dalla Toscana.

Per percorrere i primi 500 chilometri hanno bisogno il sostegno di tutti, per questo hanno dato vita ad una raccolta fondi dal basso.

“Il progetto si chiama – scrivono Walter ed Elisa – “Cammino Adagio”, perché ci poniamo l’obiettivo di rallentare e conoscere le sfumature di ogni luogo, studiarne le fonti, ascoltare chi ci vive. Ora abbiamo bisogno del tuo aiuto per percorrere il prossimo passo: i primi 500 km del secondo capitolo del progetto, che va dalla Puglia alla Toscana. Con il tuo sostegno ci aiuterai a ispirare persone di ogni età e risvegliare un sentimento di meraviglia e responsabilità comune verso l’ambiente attorno a noi. Scegli la ricompensa che ti piace di più: potrai vedere il tuo nome nel nostro libro o addirittura fare un pezzo di strada con noi”.
“Senza il tuo contributo, rischiamo di fermarci qui. Che aspetti? Sostienici – concludono i camminatori – e prendi parte alla scoperta dell’Italia a piedi!”.

Ecco il link della campagna di crowdfunding

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Storie