Seguici sui social
Davide Lucchesi

Storie

Ha vinto il concorso nazionale di musica di Gela, i complimenti del sindaco a Davide Lucchesi

“E’ un grande risultato, frutto del talento di un ragazzo che, a mio avviso, ha un futuro in questa disciplina. Mi congratulo con lui e con i suoi genitori che lo sostengono in questa passione”.

Sidis corso Umberto

Sono le parole di Pino Galanti, sindaco di Licata, per commentare il successo ottenuto da Davide Lucchesi, giovanissimo pianista licatese, che frequenta la terza D dell’istituto comprensivo “Francesco Giorgio”, che nei giorni scorsi ha vinto il primo premio assoluto del concorso nazionale musicale “Ghelas Music”, importante manifestazione giunta già alla sesta edizione, organizzata dall’associazione “Amici della Musica Giuseppe Navarra” con il Ministero della Cultura, l’assessorato regionale del Turismo ed il Comune di Gela.

Lucchesi ha ottenuto il punteggio di 100 su 100 al concorso, vincendo una borsa di studio di 300 euro ed il diploma.

“A nome della città intera – ha concluso il sindaco Galanti – rivolgo a questo giovanissimo talento le mie felicitazioni per il risultato raggiunto, spronandolo a continuare ad impegnarsi per fare sempre meglio”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Storie