Seguici sui social
Furto borsetta

Cronaca

“Ha rubato una borsetta da un’auto in sosta”. Arresto convalidato e scarcerazione per il licatese

Due giorni fa gli agenti del commissariato di polizia di Licata, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, avevano arrestato un giovane del luogo accusato di furto aggravato.

Nel centralissimo corso Serrovira, secondo l’accusa, pochi minuti prima il licatese, utilizzando una pedana in legno, aveva infranto il vetro del finestrino di una Fiat Panda in sosta ed aveva rubato una borsetta contenuta all’interno.

Scattato l’allarme, sul posto erano intervenuti gli agenti che, anche grazie alle telecamere di videosorveglianza, poco dopo l’episodio avevano arrestato il giovane il quale, su disposizione del pubblico ministero di turno in Procura ad Agrigento, era stato posto ai domiciliari.

Oggi il giudice monocratico del Tribunale della città dei templi ha convalidato l’arresto ed ha ordinato la scarcerazione del licatese, nei cui confronti ha però disposto l’obbligo di presentarsi, per quattro giorni alla settimana, al commissariato di polizia.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca