Seguici sui social
Elicottero 118

Cronaca

Gravi le condizioni del ragazzo ferito nell’incidente della notte scorsa, trasferito con l’elisoccorso a Catania

Nel primo pomeriggio di oggi è stato trasferito all’ospedale Garibaldi di Catania il ragazzo di 14 anni rimasto ferito nell’incidente stradale della notte scorsa in cui ha perso la vita un quindicenne licatese.

Entrambi i ragazzi, che erano su uno scooter Scarabeo che si è scontrato con una Fiat Panda, subito dopo il sinistro sono stati condotti al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso, ma per il quindicenne non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo più piccolo, dopo le prime cure, è stato trasferito al San Giovanni di Dio di Agrigento con l’autoambulanza.

Il ragazzino ha riportato varie ferite agli arti ed i medici agrigentini, nel primo pomeriggio, ne hanno deciso il trasferito al Garibaldi di Catania, dove il giovanissimo è stato trasportato con l’elicottero del 118.

E’ probabile che già nelle prossime ore il quattordicenne venga sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la riduzione delle fratture riportate nell’incidente.

Intanto gli agenti del commissariato di polizia di Licata, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, hanno aperto un’inchiesta per ricostruire con esattezza la dinamica del gravissimo incidente stradale.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca