Seguici sui social
Perdita idrica via Santa Maria

Quartieri

Grave perdita idrica in via Santa Maria, i residenti: “Chi paga l’acqua che si sciupa?”

Le immagini che ci hanno inviato i residenti della zona parlano chiaro: ogni volta che c’è l’erogazione idrica, la via Santa Maria, nel centro storico di Licata, si trasforma in un fiume in piena. Pare che da tempo ci sia una perdita nella condotta che nessuno ripara.

“Da mesi – dicono i residenti della zona – segnaliamo a tutti gli organi competenti questa situazione, ma senza nessun riscontro. Non abbiamo mai visto tecnici ed operai qui, per riparare la perdita. Ora, a parte i gravi disagi per pedoni ed automobilisti visto che l’area diventa un torrente, ci chiediamo: ma chi paga tutta quest’acqua che si sciupa, finendo per strada invece che nelle case?”.

Dovremmo essere abituati a situazioni come questa, che si ripetono praticamente in ogni quartiere, ma di fatto non ci riusciamo. E’ difficile accettare che in una città in cui l’acqua nelle case arriva (quando va bene) una volta a settimana, poi finisca per strada.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Quartieri