Seguici sui social
Arcivescovo Damiano

Cronaca

Grave incidente stradale sulla 115, tra i feriti anche l’arcivescovo di Agrigento

C’è anche l’arcivescovo di Agrigento, monsignor Alessandro Damiano, tra i feriti del grave incidente stradale che, nel tardo pomeriggio di oggi, si è verificato sulla statale 115, nei pressi di Sciacca.

Per cause in corso di accertamento si sono scontrate tre auto, ed è rimasta coinvolta anche la Volkswagen T – Roc guidata dal pastore della chiesa agrigentina, che è stato trasportato con un’autoambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Sono gravi, invece, le condizioni di un minorenne che viaggiava su una delle auto rimaste coinvolte nel sinistro. Sul luogo dell’incidente è intervenuto un elicottero del 118 che ha trasferito il ragazzo al Civico di Palermo.

“A causa di uno scontro – scrive Anas in una nota – che ha coinvolto tre automobili, è al momento chiusa la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”, al km 128,800 ed in entrambe le direzioni, in località Sciacca. Sono state istituite temporanee deviazioni in loco. Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, l’elisoccorso del 118 e le squadre Anas per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile”.

E’ lunghissima la fila di auto incolonnate sulla 115, nei pressi del luogo dell’incidente, in entrambi i sensi di marcia.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca