Seguici sui social
Andrea Burgio

Politica

Giovanna Incorvaia non è più il comandante dei vigili, Burgio: “Serve subito una nuova guida”

“Auspico un rapido conferimento di incarico al nuovo comandante della Polizia municipale. Il nostro è un territorio dalle mille complessità e un ruolo così importante non può restare a lungo scoperto”.

Lo scrive in una nota Andrea Burgio, consigliere comunale di opposizione a Licata, a proposito del fatto che Giovanna Incorvaia non è più comandante dei vigili urbani, visto che lavorerà per un’altra amministrazione.

“Apprendiamo da un documento della Segreteria Generale – scrive Burgio – che dal 28 luglio scorso la dottoressa Giovanna Incorvaia non ricopre più l’incarico di responsabile del comando di Piazzale Libia, visto il suo imminente trasferimento ad altra istituzione. Nel ringraziarla per l’impegno profuso nonostante le mille difficoltà economiche e gestionali, sollecito l’amministrazione comunale ad individuare e nominare nel più breve tempo possibile il suo sostituto. Viabilità, occupazione abusiva di suolo pubblico, redazione di un piano traffico più funzionale sono tutti aspetti che non possono essere lasciati in un limbo”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica