Seguici sui social
Confcommercio giovani imprenditori

Politica

Giovani imprenditori di Confcommercio, Giuseppe Castellano è il nuovo presidente

Giuseppe Castellano è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Agrigento. Subentra a Gero Niesi, che ha lasciato dopo otto anni.

Castellno è stato eletto dall’assemblea ed ha “per prima cosa – si legge in una nota – voluto ringraziare il suo predecessore Gero Niesi per il prezioso lavoro svolto, manifestando la propria certezza che continuerà, anche se in altre vesti, a non far mancare il proprio premuroso sostegno per ogni attività che sarà messa in cantiere”.

“Un gruppo, quello dei giovani imprenditori di Confcommercio Agrigento al quale sono indiscutibilmente e profondamente legato, e dove – ha commentato Gero Niesi – ho sempre cercato di dare un contributo di idee, collaborando in ogni iniziativa volta a volta programmata e con grande orgoglio realizzata. Sono certo che, il GGI, ancor meglio potrà fare e proprio per questo motivo è arrivato il momento di cambiare”.

“Il neo presidente dei giovani imprenditori agrigentini, ha voluto evidenziare, ai tanti presenti in assemblea, che il raggiungimento di ogni singolo obiettivo programmato – si legge ancora nel documento – sarà possibile solo attraverso il lavoro condiviso. Vivere in un sistema in rete ci potrà portare a crescere e consolidare il ruolo di ambasciatori del fare impresa nel nostro territorio. Sempre più grande – conclude Giuseppe Castellano – è l’esigenza di vedere giovani talentuosi della nostra terra rappresentare istanze, idee e progetti in giro per il territorio, mettendo in gioco, di ognuno, la parte migliore. Sono convinto che il Gruppo Giovani Imprenditori Agrigentini sia una ricchezza da salvaguardare, e rappresenta un valore irrinunciabile, per il quale mi impegnerò sempre”.

Nel Corso dell’Assemblea sono stati nominati i due vice presidenti provinciali: Luana Pendolino riconfermata e l’aragonese Davide Morreale. Il neo direttivo provinciale, oltre che da Castellano, Landolina e Morreale è costituito anche da Antonio Sorce nominato segretario, Rosario Pendolino, Davide Montalbano, Francesco Parrino, Alessandra Marsala, Danilo Puleo e Nicola Giordano”.

“Il mio augurio è che il percorso intrapreso possa continuare ad avere sempre maggiore slancio, – dichiara Giuseppe Caruana, Presidente Provinciale di Confcommercio, presente all’Assemblea – e che le dimensioni di dialogo intrapreso, con l’Associazione tutta, continui e cresca ogni giorno nei valori e nei programmi condivisi. Voglio ringraziare Gero Niesi che ha saputo creare un gruppo coeso e oggi più che mai consolidato. Confcommercio Agrigento non farà mai venir meno il proprio sostegno ai giovani imprenditori e sono certo che Giuseppe Castellano sarà un punto di riferimento per ogni singolo giovane della provincia che crede nel valore aggiunto che deriva dal fare sistema”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica