Seguici sui social
Marco Pendolino

Eventi

“Giornata per i diritti dei disabili”: anche un pilota licatese a “5 ore per la vita” di Agrigento

Anche un pilota di rally licatese, Marco Pendolino, ha partecipato a “5 ore per la vita”, l’iniziativa promossa da Aci Agrigento in occasione della “Giornata mondiale per i diritti dei disabili”.

Pendolino (nella foto insieme al videomaker Davide D’Ippolito) ha fatto girare nella pista dell’autodromo “Concordia” di Agrigento, la propria Subaru accogliendo a bordo tanti dei ragazzi diversamente abili presenti all’iniziativa.

 “Finalmente dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia da Covid – dice Salvatore Bellanca, presidente Aci Agrigento – abbiamo voluto riproporre “5 ore in pista per la vita”, una manifestazione cui sono molto legato così come tutta l’Aci di Agrigento, che ha ricevuto anche le congratulazioni da parte del presidente del Senato, Ignazio La Russa, e di Aci Italia Sticchi. Due istituzioni così autorevoli che guardano con attenzione a “5 ore in pista per la vita” è per noi un motivo di grande orgoglio”. 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi