Seguici sui social
Raccolta alimentare

Attualità

“Giornata della colletta alimentare”: Masci, Agesci Licata 4 e Azione Cattolica raccolgono alimenti per i bisognosi

Masci, Agesci Licata 4 ed Azione Cattolica della parrocchia San Giuseppe Maria Tomasi, domani parteciperanno alla “Giornata della colletta alimentare”, raccogliendo generi di prima necessità da destinare a chi ha bisogno.

“Il 15 novembre scorso, Papa Francesco, in occasione della “IV Giornata Nazionale dei Poveri”, ci ha invitati – scrive Giovanni Bilotta – a riflettere sulla situazione della  povertà di oggi in Italia, “suggerendoci di tendere la nostra mano al Povero”. Pertanto, per non restare insensibili di fronte a questo appello di Papa Francesco, invitiamo tutti i Gruppi, le Associazioni ed i Club Service a dare un sostegno concreto alle famiglie bisognose in questi giorni che ci avvicinano alle Festività Natalizie”.

La raccolta avrà luogo presso il supermercato Eurospin di via Gela.

“Precisiamo che bisogna donare – conclude il Masci – solamente alimenti non deperibili come: tonno, carne, pomodoro, legumi e verdure in scatola, olio, pasta, riso, zucchero, latte, biscotti, omogeneizzati ed alimenti per l’infanzia. “Siamo certi che anche quest’anno Licata saprà far vincere la solidarietà ed in questo modo potremo donare un piccolo sorriso a chi ha più bisogno”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità