Attualità
Frana di fango sulla 115, pericolo per gli automobilisti: appello alla prudenza
-
-
Scritto da
Redazione
Le piogge degli ultimi giorni hanno provocato una nuova frana sulla 115, con fango che è finito sulla carreggiata.

A segnalarlo, invitando gli automobilisti ad usare molta prudenza percorrendo la 115 in prossimità dei chilometri 231,3 e 232,8, è stato il sindaco Angelo Balsamo con un post pubblicato sui propri profili social.
“L’Amministrazione Comunale informa – si legge nel post – che lungo la Strada Statale 115, nei tratti ricadenti nel territorio del Comune di Licata, precisamente al km 231,3 e al km 232,8, a causa di un evento franoso in corso, è presente fanghiglia ai bordi della carreggiata.
Abbiamo già provveduto a segnalare la situazione di pericolo all’ANAS ed a sollecitare un pronto intervento di messa in sicurezza. Si invita la cittadinanza – si conclude la nota – a prestare la massima attenzione durante la circolazione e a moderare la velocità nei tratti interessati”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it








