Seguici sui social
Fiction 2 novembre

Eventi

Fiction italo – argentina che si gira tra Licata e Campobello, il casting riapre: ecco come candidarsi

Si chiama “2 novembre” ed è la fiction con produzione italo – argentina, destinata agli spettatori del Sud America, le cui riprese inizieranno alla fine dell’estate tra Campobello di Licata e Licata.

Autore è l’italo argentino Lucas Ingenito, regia della licatese Alessandra Cuttaia.

I protagonisti, anche se per il momento non vengono rivelati, sono stati già scelti nel casting degli ultimi mesi, ma ora la produzione cerca altri tre attori da inserire nella fiction.

“Cerchiamo – conferma la regista Alessandra Cuttaia – una donna tra i 40 e 50 anni, mediterranea e dal fisico curato; una ragazza tra i 18 e i 22 anni dal look «acqua e sapone», corporatura esile; un ragazzo tra i 14 e i 17 anni, capelli ricci, esile, occhi verdi o azzurri. La selezione avverrà di presenza tra il 2 e il 12 luglio sia a Licata che a Campobello di Licata. Luogo, data e orario verranno comunicati individualmente via email a chi voglia candidarsi solo previo invio foto a casting.duenovembre@gmail.com”.

Dal 12 luglio inizierà la ricerca delle location della fiction, mentre il casting per le comparse è in programma per settembre. Possono partecipare alla selezione anche coloro i quali sono alle prima esperienza davanti alla macchina da presa.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi