Seguici sui social
Violetta Callea

Politica

Esami di maturità, l’assessore Callea scrive agli studenti: “Affrontateli con serenità e tutto sarà più facile”

Iniziano gli esami di maturità e Violetta Callea, assessore alla Pubblica Istruzione di Licata, ha indirizzato un messaggio agli studenti impegnati nelle prove.

“Desidero far arrivare un messaggio d’augurio e un grosso in bocca al lupo ai ragazzi che da oggi – scrive l’assessore – saranno alle prese con gli esami di maturità. Non abbiate paura di questa prova. Capisco le emozioni e le ansie che vi accompagnano in questi momenti, ma anche se questa è una tappa importante non sarà l’unico esame da superare nella vita. Abbiate la convinzione di avere fatto e dato il massimo poiché questo bagaglio prezioso vi accompagnerà per sempre. Vivete questo momento con serenità e con l’energia giusta e tutto sarà più facile. Il mio in bocca al lupo va anche a tutti i vostri docenti, riferimenti assoluti nel percorso di crescita di tutti gli studenti”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica