Seguici sui social
giavarini

Attualità

EgoGreen sbarca a Livorno, e l’apertura viene celebrata da “Il Tirreno”

EgoGreen non si ferma più.

La società del licatese Marcello Giavarini, specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas da fonti rinnovabili, ma anche nell’installazione di impianti fotovoltaici e nella consulenza in materia di soluzioni efficienti e rispettose dell’ambiente, ha aperto anche a Livorno ed a celebrare l’evento è stato anche Il Tirreno, giornale toscano, ma tiratura nazionale.

“La mission – scrive Il Tirreno – è una e una sola: guidare il Paese verso la transizione energetica. Come? Partendo dalle singole comunità perché è proprio qui che si deve costruire la fiducia dei consumatori attraverso la condivisione di scelte sostenibili e l’aiuto concreto nei confronti di chi intende cambiare davvero il proprio stile di vita. Rendere l’energia più comprensibile, accessibile e umana, non solo online ma nelle piazze, nei quartieri e nei comuni dove spesso manca un contatto diretto con i fornitori di energia, è il compito di EgoPoint Livorno, lo store della società EgoGreen che ha sede a Milano e che in poco tempo è diventata un punto di riferimento non solo per la fornitura di energia, ma anche per un nuovo modo di viverla: vicina, semplice e trasparente”.

“Con il passare del tempo i titolari di EgoGreen si sono resi conto – aggiunge Il Tirreno – che la maggior parte degli utenti non sa leggere una bolletta energetica. Le uniche voci comprensibili sono, infatti, i consumi e il totale finale da pagare, ma spesso quest’ultimo è più salato del previsto, e il cittadino comune non riesce a comprendere perché. Per questo motivo, EgoGreen cerca di diffondere nelle comunità in cui opera una sorta di “cultura dell’energia”. A questo proposito, EgoPoint Livorno attiverà una newsletter alla quale chiunque può iscriversi per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità in fatto di consumi, costi ed energia”. 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità