Seguici sui social
Yacht dorato

Attualità

E’ iniziata la stagione degli yacht di lusso, al porto turistico di Licata è approdato Marina Wonder

A “Marina di Cala del Sole”, il porto turistico di Licata che tutti ci invidiano, è iniziata la stagione degli yacht di lusso.

Dal pomeriggio di ieri è ormeggiato alla banchina di riva, Marina Wonder 126’, considerato un capolavoro dei cantieri Gulf Craft.

A bordo, oltre all’equipaggio, un gruppo di persone che è sceso a terra e, dopo una breve visita a Licata, ha fatto rotta per la Valle dei templi di Agrigento.

Lo yacht di lusso è stato varato nel 2012 e, tra le altre cose, ha una vasca Jacuzzi sul ponte superiore, per stare immersi nell’acqua e godersi il panorama. Marina Wonder può ospitare fino a 11 persone in 5 cabine.

Ovviamente si tratta di una barca utilizzata per i charter e, tra le dotazioni, dispone di giochi d’acqua ed attrezzature per snorkeling e palestra. L’equipaggio è composto da 7 persone.

A sorprendere chi, da ieri sera, lo ammira nel porto turistico, è anche il caratteristico colore dorato.

Marina Wonder aveva già gettato l’ancora nel porto turistico di Licata nel 2017. Evidentemente vengono apprezzate la grande cortesia e professionalità degli operatori di “Marina di Cala del Sole”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata contatta il numero 3207550740 oppure invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità