Seguici sui social
Milite e Russo

Turismo

E’ il direttore di uno dei network turistici più importanti d’Italia: Antimo Russo a Licata

E’ il direttore network del Gruppo Bluvacanze, una delle più grandi aziende turistiche italiane, e ieri è stato a Licata.

Antimo Russo ha accolto l’invito di Ivan Milite, titolare dell’agenzia di viaggi “Vivere e Viaggiare”, ed è arrivato a Licata per trascorrervi qualche giorno. Pare di capire che l’intenzione, oltre a qualche giorno di relax per godersi il nostro splendido mare, sia quella di valutare la possibilità di far entrare Licata in circuiti turistici di rilievo e, ovviamente, sviluppare questo comparto dell’economia di Licata.

Ivan Milite, che lo ha invitato a Licata, dice che “il direttore ha apprezzato la nostra città. L’ho fatto incontrare con il sindaco Angelo Balsamo e chissà che non nasca qualcosa di buono per Licata”.

Intanto Licata ospiterà una tappa del torneo di padel del gruppo Blu Vacanze che girerà l’Italia intera. La località più a nord del circuito sarà Trento, quella più a sud Licata. Gli appuntamenti sono, complessivamente, 100.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Turismo