
Sport
Due giovanissimi atleti licatesi correranno il “Palio dei Comuni” allo stadio “Olimpico”
-
-
Scritto da
Redazione
Gran bel riconoscimento per due giovanissimi dell’Atletica Licata che rappresenteranno la Sicilia al “Palio dei Comuni”, allo stadio Olimpico di Roma.

Accompagnati dal loro allenatore, Giuseppe Santamaria, i due atleti licatesi, Sofia Bonvissuto e Salvatore Licata, sono già a Roma per partecipare alla competizione che si terrà durante il “Golden Gala Pietro Mennea”, uno degli appuntamenti internazionali di atletica leggera più importanti al mondo, che fa parte della Diamond League.
“I ragazzi prenderanno parte – annuncia l’Atletica Licata guidata dal presidente Vincenzo La Cognata – alla staffetta 12×200, un’esperienza unica che li vedrà correre su una delle piste più iconiche al mondo, fianco a fianco con altri giovani talenti provenienti da tutta Italia. Per loro e per noi un motivo di grande orgoglio”.
Ma l’Atletica Licata ha ottenuto anche un altro brillante risultato con i giovani.
“Il nostro atleta Flavio Licata – annuncia La Cognata – a Palermo sarà impegnato sui 5000 metri, per realizzare il tempo che gli potrebbe consentire l’accesso ai campionati nazionali su pista di Orvieto, in programma dal 4 al 6 luglio prossimi”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it
