Seguici sui social
Polizia stradale

Cronaca

Due automobilisti assicurati truffati, via alle indagini della polizia

Gli agenti del commissariato di polizia di Licata hanno avviato delle indagini, che non riguardano solo Licata ma anche alcuni centri limitrofi, per fare luce su presunte truffe di cui sarebbero rimasti vittime un paio di automobilisti.

Secondo le denunce presentate dai due automobilisti, questi ultimi si sarebbero accorti, dopo essere rimasti coinvolti in incidenti, che malgrado avessero versato regolarmente il dovuto per la polizza, la loro auto non risultava assicurata. La polizza risultava scaduta e non rinnovata.

A quel punto gli automobilisti in questione si sono presentati al commissariato ed hanno presentato regolare denuncia, chiedendo di fare luce sull’accaduto.

La polizia ha avviato le indagini per scoprire cosa è successo, e per accertare eventuali responsabilità, e lanciato un appello agli automobilisti ad assicurarsi, dopo aver pagato il dovuto per la polizza sottoscritta, che il contratto venga regolarmente aperto. In caso contrario, infatti, si ritroverebbero con l’auto non coperta da polizza assicurativa.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca