Seguici sui social
Giro di Sicilia a Palma

Qui Palma

Dopo Licata, il “Giro di Sicilia” tocca Palma di Montechiaro: partenza il 13 di aprile

La piazza Santa Rosalia, ai piedi della scenografica scalinata della Chiesa Madre, ospiterà il 13 aprile la partenza della seconda tappa del Giro di Sicilia 2022.

Così, dopo Licata, il Giro di Sicilia torna in provincia di alcuni mesi.

L’edizione 2022 della gara ciclistica è stata presentata ieri al palazzo della Regione, a Catania, dal governatore Musumesi, alla presenza dei sindaci delle città dalle quali partiranno, o saranno sede dell’arrivo, delle quattro tappe del giro.

“Ringrazio – è il commento di Stefano Castellino, sindaco di Palma di Montechiaro – il presidente della Regione Siciliana, per l’attenzione sempre dimostrata nei confronti della nostra città e di tutti i territori.

Giornate come queste danno ancora più consapevolezza del grande lavoro svolto in questi anni. Ringrazio anche l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone e l’assessore allo Sport Manlio Messina, anch’esso presente, ed il consigliere comunale di Palma di Montechiaro Giovanni Scopelliti, per la sua determinante collaborazione per il raggiungimento di questo obiettivo. Grazie a Domenico Scicolone, presente in rappresentanza del Consiglio Comunale. Hanno fatto parte della delegazione di Palma, il gruppo che collaborerà con la struttura organizzativa del Giro: Vice Sindaco Salvo Nicolò Scopelliti, consigliere Comunale Massimo Amato (Marketing), Angela Rinollo (Responsabile Comunicazione) e l’architetto Lillo Inguanta (Ufficio Tecnico). Farà parte del gruppo anche il Comandante Piero Librici visto il notevole lavoro che dovrà affrontare il comando della Polizia Municipale in termini di traffico e viabilità”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Qui Palma