Seguici sui social
Makari comparse

Eventi

Domani sera torna su Raiuno la fiction Màkari. Tanti licatesi hanno recitato come figuranti e comparse

L’attesa è finita. Alle 21.30 di domani, su Raiuno, torna Màkari, la fiction girata in Sicilia e, per buona parte, nell’Agrigentino.

La Scala dei Turchi e la Città dei Templi sono le principali location dello “sceneggiato” (come si chiamavano una volta le fiction) che prende spunto dai libri di Gaetano Savatteri. In origine pare fosse previsto che delle scene dovessero essere girate anche a Licata, ma poi la produzione ha fatto altre scelte.

L’attesa cresce anche nella nostra città, perché ci sono tanti licatesi, almeno 8, tra le comparse ed i figuranti di Màkari.

Negli scorsi mesi avevamo scritto prima di Lydia Torregrossa ed Antonello Ballacchino, poi di Salvatore Ballacchino e Vincenzo Di Caro.

Ed a fare le comparse nella fiction ci sono anche licatesi che con il cinema hanno già avuto a che fare. proprio di recente: Gianluca Ciotta, regista di “Mai arrendersi”, e Piero Giugno, uno dei protagonisti dello stesso film uscito nella sale un paio di anni fa.

Ed ancora: Ignazio Bonsignore, Angelo Carella e Carlo Cinema che, insieme ai primi due, in una scena di Màkari interpretano la parte degli avventori di un bar che ingannano il tempo giocando a carte.

E allora, per vederli, non bisogna far altro che aspettare domani sera, lunedì 7 febbraio.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi